Ultim'ora

Sessa Aurunca / Cellole – Covid, giovane positivo a Cellole, frequenta la scuola a Sessa Aurunca.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/ Cellole – Covid – 19, altro caso di positività a Cellole, un giovane che frequenta le scuole a Sessa Aurunca . A darne comunicazione è stato lo stesso sindaco Guido Di Leone: “Comunico alla Cittadinanza che abbiamo un altro caso positivo al Covid-19 nel nostro Paese. È un ragazzo e va a scuola a Sessa Aurunca, ho già avvisato il Sindaco Silvio Sasso che a sua volta avviserà la Dirigente Scolastica. Il ragazzo è in isolamento già da diversi giorni, ho chiamato ed avvertito stesso io la sua famiglia e sta bene. Comune, Asl e Protezione Civile agiranno in sinergia. Approfitto nel fare un appello a tutti i ragazzi a stare più attenti quando vanno in giro: Mettete la mascherina e manteniamo le distanze.Ci vuole responsabilità da parte di tutti”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.