Ultim'ora

Sparanise / Sessa Aurunca – Coronavirus, infermiera contagiata: allarme al San Rocco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise / Sessa Aurunca – Una infermiera dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca è risultata contagiata dal coronavirus. Da alcuni giorni, la donna residente a Sparanise, nell’Agro Caleno, era in malattia perché accusava mal di gola e tosse. E’ stato eseguito il tampone faringeo che ha certificato il contagio. All’interno della struttura sanitaria sessana è scattata la procedura prevista in questi casi con l’avvio dei controlli su tutto il personale che potrebbe essere entrato in contatto con la paziente. L’autorità sanitaria, in parallelo, ha fatto scattare l’indagine epidemiologica  per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dalla donna negli ultimi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.