Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – La sociologia sotto casa mia, lo spettacolo di Tony Tammaro: anche per combattere lo stress da Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife – E’ previsto per questa sera, alle ore 21, lo spettacolo, nella piazza principale del paese, di Tony Tammaro: La Sociologia sta sotto casa mia”. Tutto avverrà nel massimo rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del Coronavirus. Quello ideato dal cantautore partenopeo è uno spettacolo per rappresentare frammenti di vita ordinaria e minuscola, indagati attraverso una prospettiva che ne esalta il carattere bonario, a tratti ridicolo, fino a restituire uno schizzo sociale, un affresco antropologico, la cui amarezza è nascosta dall’effetto esilarante generato dall’ironia, tutto questo è il cuore di “La sociologia sta sotto casa mia” il nuovo spettacolo di Tony Tammaro. Sarà anche l’occasione per parlare del suo libro autobiografico: “Io, Tony Tammaro – antidepressivo naturale senza effetti collaterali”.  L’iniziativa di questa sera,in Piazza Roma, a Sant’Angelo D’Alife, è stata ideata e sviluppata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Caporaso; vuole essere, in un momento così difficile per ogni comunità, anche un momento per ritrovare lo spirito giusto per affrontare le difficoltà quotidiane.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, studenti contagiati: due classi in isolamento. 30 studenti coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per gli studenti che compongono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.