Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Covid-19, sottoposte al test le persone individuate come “contatto” col soggetto positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Nel pomeriggio di ieri sono stati notificati gli esiti dei tamponi effettuati alle persone ritenute contatti diretti, con il soggetto asintomatico risultato positivo al Covid-19 nella giornata di lunedì. Dalle informazioni epidemiologicge raccolte dalle autorità sanitarie, sono stati tracciati tre contatti diretti, tutti risultati negativi al tampone. Oggi verranno sottoposte al test le persone individuate come “contatto” con persona positiva durante un pranzo per una comunione il 6 settembre e attualmente in regime di isolamento.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.