Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, l’indagato si difende: estraneo a tutte le accuse. Fiducia nella magistratura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – L’avvocato Fabrizio Zarone, difensore del cinquantenne denunciato ieri dai Carabinieri della Stazione di Roccamonfina in stato di libertà in merito all’articolo apparso oggi che dato doverosamente conto della notizia precisa che il proprio assistito si proclama assolutamente estraneo ai fatti e di non aver usato mai alcun tipo di violenza, fisica o psicologica, alla moglie. Per il resto esprime la propria fiducia nella Magistratura e nella polizia giudiziaria che sapranno senz’altro meglio accertare o fatti, anche alla luce delle dichiarazioni delle persone informate sui fatti, in primis il figlio diciassettenne della coppia ed i vicini di casa che, se ancora non sono stati sentiti, si ha motivo di ritenere che presto lo saranno e dal cui racconto verrà fuori l’innocenza del cinquantenne roccano che non riesce a darsi spiegazione del perché di questa iniziativa di sua moglie. Frattanto il figlio minore delle parti, anche dopo che la madre si è allontanata dalla casa coniugale dopo aver sporto denuncia, è rimasto a casa con il padre con il quale ha sempre avuto e continua ad avere un ottimo rapporto.

Leggi anche:

Roccamonfina / Teano – Moglie schiavizzata e maltrattata: denunciato 50 enne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.