Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina / Teano – Moglie schiavizzata e maltrattata: denunciato 50 enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Teano – Ieri, 21 agosto 2020, i carabinieri della stazione di Roccamonfina coadiuvati dai militari del nucleo operativo e radiomobile – guidati dal tenente Russo –  del comando Compagnia di Sessa Aurunca, hanno denunciato un uomo del posto gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti in famiglia ai danni della coniuge, reati consumati da anni e mai denunciati per paura di ritorsioni. Protagonista della vicenda Domenico F. 50enne, originario di Teano ma da tempo residente a Roccamonfina, è difeso dall’avvocato Fabrizio Zarone. L’indagine è stata avviata in seguito alla denuncia della vittima che, dopo l’ennesima violenza subita, si è fatta forza e ha trovato il coraggio di rivelare il tutto. Dalla stessa è emerso che l’indagato, operaio, costringeva la donna ad un regime di vita insostenibile, fatto di privazioni, umiliazioni e sopraffazioni di ogni genere. L’uomo aggrediva la moglie con futili pretesti, soggiogandola psicologicamente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.