Ultim'ora

Vairano Patenora – Incendi boschivi, fiamme lungo la panoramica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Principio di incendio boschivo lungo la strada panoramica che collega Marzanello con Vairano Patenora; sono intervenuti i Carabinieri del corpo forestale di Vairano Patenora guidati dal maresciallo Sabino, hanno coordinato le operazioni di spegnimento del fronte del fuoco partito da bordo della strada. Sul posto anche l’autobotte del Centro Operativo Regionale Servizio Foreste della Regione Campania con sede nel territorio del comune di Marzano Appio. L’incendio è stato domato in poco tempo.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.