Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, giovane contagiato: 7 amici coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sarebbero sette le persone coinvolte nel caso del giovane vairanese risultato positivo al contagio da coronavirus. Due sarebbero stati in vacanza con il paziente, gli altri sarebbero stati in contatto con il 30enne negli ultimi giorni. I tamponi potrebbero essere eseguiti a partire dal prossimo lunedì. Ricordiamo che un giovane di Vairano Patenora è risultato positivo al tampone faringeo. Difficile stabilire al momento, l’origine del contagio che ha causato il caso vairanese. Il giovane sarebbe stato in vacanza in diverse località turistiche italiane. Probabilmente potrebbe aver contratto l’infezione proprio in queste zone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO / CELLOLE – Istituto Alberghiero, primo e secondo posto al concorso “STORIE DI ALTERBANZA”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti TEANO / CELLOLE – L’ Istituto Alberghiero di Teano-Cellole vincitore del 1 e 2 posto …

un commento

  1. Tanti avvisi inutili e pure questi vacanzieri ci hanno portato il virus a vairano … se per quest’anno se ne stavano a casa era chiedere troppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.