Ultim'ora

Teano – Rifiuti, il mercato “raddoppia” il conferimento dell’indifferenziato (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Teano – Qualcuno tentò di difendere l’indifendibile, sentenziò: quelle foto sono vecchie. I rifiuti non ci sono mai stati. Come spesso accade le bugie hanno le gambe corte. E’ bastato attendere una settimana per documentare i fatti. Così, nelle foto che alleghiamo sono visibili anche documenti (manifesti funebri) che provano l’attualità delle immagini. Le “buone” abitudini fanno presto a diffondersi. Dopo gli abitanti di viale Europa anche quelli del centro storico “copiano” il “privilegio” di buttare i rifiuti “neri” oltre al martedì anche il sabato. Approfittano, insomma, della pulizia straordinaria del mercato settimanale. Cattiva abitudine che sarebbe facile da estirpare. Invece chi di dovere non interviene e quindi ognuno fa come crede.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAPUA – Funerali di Ferdinando Brunetti, giornata di lutto cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAPUA – Il giorno giovedì 13 agosto 2020 alle ore 11:00 presso la cattedrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.