Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Furti,  tornano a casa e trovano i ladri: quattro malviventi in fuga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – L’episodio è accaduto qualche sera fa, in una abitazione ubicata nella primissima periferia del paese. Quando i malviventi sono entrati in azione la famiglia Zeppetella era fuori, era uscita per svolgere qualche piccola commissione. Al rientro, i proprietari.  hanno notato, nei pressi del cancello, due uomini fermi. Non hanno dato peso alla presenza dei due sconosciuti. Appena arrivati davanti al portone dell’abitazione, però, hanno avuto la brutta sorpresa di fare un incontro ravvicinato con due persone, incappucciate, che sono uscite dall’appartamento di corsa, allontanandosi poi insieme ai due complici che stavano all’esterno. Il gruppo di ladri pur riuscendo ad entrare nella casa non sarebbe riuscito a portare via nulla. Sul caso indagano le forze dell’ordine.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.