Ultim'ora
foto di repertorio

Alvignano – Albero cade sulla strada, automobilista miracolato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Un grosso albero è caduto sulla strada provinciale che attraversa il territorio del comunale di Alvignano, esattamente nel tratto in località Fosso Lagno. L’episodio è avvenuto ieri notte, poco prima la mezzanotte, pochi istanti prima del transito di una vettura. Proprio uno dei conducenti dei mezzi in transito in quel tratto di provinciale ha dato l’allarme. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso che hanno gestito i disagi al traffico, rimosso l’albero e messo in sicurezza la carreggiata. L’episodio riporta alla luce il grave problema della manutenzione delle zone perimetrali le strade, maggiormente per l’aspetto che riguarda gli alberi che troppe volte si trasformano in cause di incidenti stradati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Gioco del lotto, a San Castrese vinti 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca  (di Carmine di Resta) – Vinti 40 mila euro con il gioco del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.