Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Comune, maggioranza in bilico: Piscitelli tenta di salvare Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Sembrano esserci grandi manovre nel cuore della politica del capoluogo matesino. Il sindaco Luigi Di Lorenzo appare sempre più isolato e con la maggioranza sempre più stretta. L’approvazione del prossimo bilancio di previsione potrebbe essere la Caporetto dell’amministrazione comunale. Mancherebbero i numeri per approvare l’indispensabile documento finanziario. In aiuto della fascia tricolore matesina sembra essere arrivato Alfonso Piscitelli, fresco “innesto” di Fratelli d’Italia. Starebbe tentando di convincere i consiglieri comunali di quella parte politica a contribuire all’approvazione del bilancio, almeno a non votare contro. Un gesto che consentirebbe al sindaco di Lorenzo di sopravvivere ancora. In cambio, chiaramente, Di Lorenzo e i suoi dovrebbe sostenere Piscitelli nella prossima sfida per il rinnovo del consiglio regionale. Per il momento si tratta di ipotesi, nelle prossime settimane potrebbero arrivare le conferme.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.