Ultim'ora

Caianello – Cane avvelenato e lasciato morire in strada, l’indignazione di Marseglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – Un cane avvelenato e lasciato morire, dopo atroci sofferenze, lungo una strada del paese. Scoppia l’indignazione dei cittadini e degli animalisti. E’ accaduto ad Aorivola, frazione del comune di Caianello. “avvelenare un povero cane a cui non davi neanche tu da mangiare è proprio una bastardata. Sei un ignobile vigliacco figlio di nessuno, manco la faccia riesci a metterci. Vedrai che ti si ritorce contro e pure in fretta. A voi del posto vorrei dire di perlustrare bene la zona potrebbero averne messo ancora. State attenti ai vostri animali. Comunque domattina esposto ai carabinieri e alla Asl per sanificare l’area. I mostri il covid non se li è portati via. Li ha lasciati a noi. Ps chiunque può fornire indizi (in anonimato anche) si faccia avanti, per favore”.  E’ questo il messaggio lanciato, attraverso i social, da Giovanna Marseglia, una volontaria che da anni si impegna per la tutela degli animali abbandonati e in difficoltà su tutto il territorio dell’area vairanese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.