Ultim'ora

Piedimonte Matese – Regionali, Masella “preferisce” Schiavone a Santillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il consigliere comunale del Capoluogo Matesino sarà candidato con la lista civica “Noi Campani con De Luca”. Una lista che sta organizzando il consigliere regionale uscente, Luigi Bosco. Ma Santillo  avrà un “nemico” all’interno della stessa maggioranza che amministra Piedimonte Matese. Dovrà, infatti, fare i conti con il presidente del consiglio – al momento dimissionario – Pasqualina Masella. Lei, infatti, sarebbe pronta a sostenere la candidatura del sessano Massimo Schiavone, candidato nella stessa di Gianluigi Santillo. Insomma, stare dalla stessaa parte non significa non essere “nemici”. Almeno in politica.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

un commento

  1. e con 600 voti crede di andare alla regione eheheheheeh. Forza Salvini, caro de luca ti ho votato una volta ma ora scordatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.