Ultim'ora

San Felice a Cancello/ Sessa Aurunca – Manovre in vista delle Regionali, Oliviero incontra Ferrara ed altri supporters.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello/ Sessa Aurunca – Cominciano le grandi manovre per le Regionali anche a San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara assieme al fido consigliere di Talanico, Francesco Fruggiero, si è fatto notare al ristorante Il Castello con il consigliere regionale Gennaro Oliviero da Sessa Aurunca. Alla cena si sono aggiunti anche a Davide Guida, il vicesindaco Verlezza, De Falco e De Lucia Francesco.

A pochi giorni dalla presentazione delle liste per le elezioni regionali di cui invero non ancora si conosce la data di svolgimento, settembre con ogni probabilità ma addirittura Luglio per alcuni, la politica è in fermento anche perché le regionali coincideranno con le elezioni comunali in molti comuni del casertano.

Logicamente già i nominativi di molti candidati allo scranno di Palazzo S.Lucia si conoscono e per molti già è iniziata la campagna elettorale. Tra i big candidati c’è Gennaro Oliviero, conosciuto come uno che non si risparmia in campagna elettorale. Infatti il Oliviero già si è visto nella valle, nel Matese e nell’agro aversano. Gli incontri e le abboccature già ci sono e nei prossimi giorni da voci ci  saranno delle sorprese sui suoi nuovi supporters. Un lavoro certosino che archivierà  i recenti  tradimenti nella sua Sessa dove si respira oramai aria di crisi profonda con il Sindaco Sasso che sembra essere deciso nelle proprie dimissioni. Oliviero, come è suo fare,  tirerà anche questa volta l’asso dal manico. Voci parlavano di importanti sorprese nei prossimi quindici giorni. Staremo a vedere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Comunali, Magliocca e il suo “#Perchécambiare”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – “#Perchécambiare” è questo l’hashtag della maggioranza uscente, che si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.