Ultim'ora

Teano –  Regionali, D’Andrea: candiderò una persona molto vicina a me

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Riguardo la mia ipotetica candidatura…ringrazio il Presidente De Luca per la gestione della pandemia e soprattutto per aver ridato dignità ed onore a tutta la Campania. Non vi nascondo di aver ricevuto molte sollecitazioni ed altrettanti inviti a candidarmi alle prossime elezioni del consiglio regionale della Campania. Sono stato lusingato e non poco dall’offerta ma due anni fa ho scelto di candidarmi quale sindaco della città di Teano e non posso e non voglio lasciare i miei cittadini con un commissariamento che porterebbe inevitabilmente al dissesto finanziario con nefaste conseguenze per l’ente e per tutti noi. Pertanto ho declinato l’offerta riguardo la mia candidatura e ho deciso di sposare in pieno il progetto del presidente Vincenzo de Luca con la candidatura di  una donna direttamente collegata alla sua figura ed alle esigenze del territorio con lo scopo di ridare centralità alla nostra città rispetto alle  scelte programmatiche della regione per poter portare avanti le istanze che vengono dal territorio con una linea comune a tanti sindaci in cui l’unico interesse sia la tutela dei bisogni delle nostre comunità. Quanto alla questione dell’ospedale di Teano sono consapevole del lavoro di programmazione già svolto per cui le due questioni sono separate ed hanno finalità diverse”.  Questo l’intervento del sindaco di Teano, Dino  D’Andrea in merito alle ipotesi di una sua candidatura alle prossime regionali. La fascia tricolore chiarisce che lui non sarà candidato in prima persone perché dovrebbe dimettersi e quindi vuole evitare il commissariamento del municipio. Sarà una persona, una donna, molto vicino a lui, la candidata. Secondo numerose voci che circolano in paese la scelta potrebbe cadere sulla sorella.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Mercato settimanale, Compagnone conferma: non voglio saperne più niente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Non ho partecipato ad alcuna riunione. Non so se si è svolta ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.