Ultim'ora

DIOCESI TEANO CALVI – Coronavirus, contagiato il direttore della Caritas Diocesana: preoccupazione in tutta la diocesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DIOCESI TEANO CALVI – Il direttore della Caritas Diocesana è stato contagiato dal coronavirus. Scatta l’allarme in tutta la diocesi di Teano Calvi.  Il caso riguarda un uomo di Calvi Risorta, appunto direttore diocesano della Caritas, che è risultato positivo al test. L’uomo, attualmente, si trova in isolamento presso la propria abitazione. E da alcuni giorni non avrebbe più alcun contatto con l’esterno. Tuttavia negli ambienti della diocesi e in tutte quelle persone che ruotano intorno alla mondo della Caritas, la preoccupazione è alta.

Leggi anche:

Calvi risorta / Rocchetta e Croce – Coronavirus, primo caso positivo in paese, lavora in una clinica

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Follia nella frazione Statigliano, picchia la moglie e la trascina nel fango: imprenditore denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Notte di follia a Statigliano, una delle frazioni del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.