Ultim'ora
fotod i repertorio

Conca della Campania / Riardo – Coronavirus, vanno all’Eurospin per la spesa: padre e figlio multati e messi in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania / Riardo – Hanno sfidato i divieti imposti dai decreti emessi dal governo per contrastare il contagio da coronavirus. Sono partiti dal loro paese, Conca della Campania, e si sono recati a Riardo, presso il centro commerciale ubicato al confine con Pietramelara. Volevano fare la spesa al supermercato Eurospin. I volontari del nucleo comunale di protezione civile riardese – che spesso controllano l’accesso a quella struttura commerciale – hanno cercato di convincere i due a tornare indietro. Un tentativo caduto nel vuoto. Così sono stati allertati i carabinieri della stazione di Pietramelara che hanno multato i due cittadini di Conca della Campania – padre e figlio – ed hanno trasmetto gli atti all’Als che dovrà applicare la quarantena obbligatoria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Spaccio di droga, De Luca ricorre al riesame per ottenere la libertà: martedì l’udienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara –  Il caso De Luca arriva davanti ai giudici del Tribunale del Riesame di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.