Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Emergenza Coronavirus, 12 casi sospetti in paese: attesa per i test

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Sono dodici le persone che, in paese, potrebbero aver subito il contagio da coronavirus. Il sindaco Dino D’Andrea da giorni ha chiesto alla struttura competente dell’Asl di attivarsi per i prelievi e per i successivi test. Purtroppo, fino ad oggi i tamponi non sono stati eseguiti. Gran parte delle persone che dovranno essere sottoposte al tampone faringeo sono asintomatiche. Tuttavia la preoccupazione nella comunità è forte. Alcune persone devono essere sottoposte al test perché presentano sintomi compatibili con il contagio, altre semplicemente perché sono state a contatto con qualcuno risultato positivo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Roccamonfina – Donna morta dopo incidente, dissequestrata l’auto dell’imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Roccamonfina – Svolta nell’indagine legata alla morte di una donna di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.