Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo  – Emergenza Coronavirus, a spasso fino a Marzano Appio: denunciati 2 amici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Se ne fregano dell’emergenza Coronavirus e vanno in giro, senza una vera ragione. Due amici di Mignano Montelungo, ieri, hanno deciso di raggiungere Marzano Appio per alcune improrogabili commissioni. Sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno chiesto spiegazioni sulla loro presenza a Marzano Appio. I militari dell’arma hanno accertato la non veridicità delle giustificazioni sostenute dai due mignanesi. E’ scattata così la denuncia per aver violato l’articolo 650 del codice penale e in particolare le norme emanate dal governo per contrastare il contagio da Coronavirus. Rischiano, in caso di condanna, una pena fino a tre mesi di reclusione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Furti, quattro malviventi tentano l’assalto al tabaccaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Questa notte – intorno alle ore tre circa – una banda composta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.