Ultim'ora

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in un istituto superiore ad Isernia – muore schicciato da un albero. Domenico Palumbo era uscito ieri pomeriggio dalla sua abitazione per tagliare della legna. Quando non è tornato a casa è scattato l’allarme che ha condotto alcuni familiari a partire per i luoghi normalmente frequentati dal 54enne. E’ stato ritrovato, purtroppo, schiacciato da un albero che stava tagliando. La dinamica che ha condotto alla tragedia, sarà analizzata dai carabinieri della compagnia del Matese.  La vittima era sposato, padre di tre figli fra cui un minore. Il corpo dell’uomo si trova presso l’Istituto di Medicina Legale per gli accertamenti che dovranno chiarire le cause della morte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Coronavirus, 2 impiegati postali positivi ai test rapidi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Fra le dieci persone risultate positive ai test rapidi per verificare l’eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.