Ultim'ora

Caiazzo – Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero. Dal 18 al 31 maggio la mostra d’arte al Palazzo Mazziotti

Caiazzo – Il giorno 18 maggio 2019 alle ore 18.00 presso la Sala Espositiva di Palazzo Mazziotti ci sarà la presentazione della Mostra “Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero” a cura di Antonio MartoneUna mostra voluta e organizzata dal gruppo “Idee e Proposte per Caiazzo” e l’Associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e dell’Associazione “Filosofia in Movimento”, che mette insieme i lavori di tre artisti contemporanei Gennaro Angelino, Alfonso Viscusi e Antonio Martone, accomunati dalla volontà di introdurre nelle loro opere un elemento di tipo verticale: l’albero. La mostra rimarrà in esposizione dal 18 al 31 maggio 2019 e sarà possibile visitarla nei seguenti orari:

-Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 18.30

-Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30

-Sabato e Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30

Nei giorni di Sabato e Domenica sarà inoltre possibile effettuare Visite Guidate a cura della Pro Loco nel Centro Antico di Caiazzo che si chiuderanno con la visita alle opere in mostra. È necessaria la prenotazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.