Ultim'ora
Il Maggiore Baldacci, Comandante della Compagnia del Matese

Piedimonte Matese – Litiga con un uomo ma colpisce un carabiniere, fermata

Piedimonte Matese – Una banale lite con uomo è costata carissima ad una donna di Piedimonte Matese. Tutto è avvenuto all’interno di un noto locale della zona dove Vincenza ha iniziato a litigare con un uomo tentando, diverse volte, di aggredirlo. La  discussione ha suscitato la preoccupazione di alcuni presenti che hanno avvertito i carabinieri della locale stazione. Due militari sono giunti sul posto cercando di calmare la donna. Vincenza, però, nel tentativo di aggredire il “nemico” avrebbe colpito con alcuni calci proprio uno dei carabinieri intervenuti. Per questa ragione è stata fermata e condotta in caserma in stato di fermo. Successivamente è stata svolta la convalida e il giudice farà conoscere la propria decisione nelle prossime ore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Questione traffico, Legambiente: troppo smog, servono le centraline

Piedimonte Matese – Il Circolo Volontariato del Matese di Legambiente scrive al sindaco di Piedimonte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.