Ultim'ora

Sessa Aurunca/Toraglie – Secondo posto per l’avvocato Filippelli al diciassettesimo concorso nazionale di poesia di Casagiove

Sessa Aurunca/Toraglie (di Armando Cappelli) – Secondo premio all’avvocato e poeta Giancarlo Filippelli per la lirica “Toraglie”, poema in immagini che fotografa la vita delle colline aurunche attraverso la tradizione, i prodotti tipici, il folklore, i costumi ed i luoghi. Il 23 febbraio, nella città di Casagiove, si è tenuto il diciassettesimo concorso nazionale di poesia organizzato dall’Associazione Culturale Artistico Musicale “Enrico Caruso”. Il vincitore, Giancarlo Filippelli, ha ricevuto il secondo premio sezione adulti per la lirica “Toraglie” con il seguente giudizio “suggestivo “quadro” di immagini poetiche, che scandisce la vita alle pendici del Monte Frascara. L’uso accurato della rima alternata, conferisce ritmo e musicalità alla poesia”. Ottimo risultato per il poeta aurunco che diventa motivo di vanto nei discorsi dei suoi concittadini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su armandocappelli

Guarda anche

Capua- Mostra d’arte “Bellezze Dialoganti“: l’armonia fra gli esseri umani salverà il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.