Ultim'ora
in alto Silvio Sasso (sindaco di Sessa Aurunca. In basso Gennaro Maffei (affidatario della piscina comunale)

Sessa Aurunca – Open day alla piscina comunale, i cittadini rassicurati: entro il 2019 sarà operativa [IL VIDEO]

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Open Day della piscina comunale, opera esistente da trent’anni ma che per varie vicissitudini non si è riusciti a completare. Gli amministratori assicurano sarà completata entro l’apertura della stagione sportiva 2019. Giornata soleggiata stamattina nell’ultimo sabato del 2018, pochi alla volta ma in un flusso costante hanno visitato gli ambienti della piscina e si sono soffermati nella luminosa area della vasca a scambiare due parole. (guarda il video con le interviste)
Ad accoglierli l’affidatario della piscina, Gennaro Maffei, il sindaco, Silvio Sasso, ed alcuni consiglieri di maggioranza ed assessori. “Siamo qui per l’open day – spiega Maffei – per dire alla cittadinanza di Sessa Aurunca che non è più un sogno. Ci stiamo muovendo per far si che questo sogno di venticinque anni si realizzi”.
“Stamattina siamo qui a concludere un lavoro di trent’anni – sottolinea il sindaco Silvio Sasso – ricordando tutti quelli che, sindaci, amministratori, cittadini, hanno profuso qua dentro lavoro, hanno profuso qua dentro la loro opera. Noi con orgoglio siamo riusciti a fare il guizzo finale che la destinerà ai cittadini”. Diversi visitatori si sono soffermati al banchetto posto all’ingresso a prendere un caffè e ritirare i voucher per l’iscrizione gratuita offerti dalla società affidataria.

Guarda il video con le interviste

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …