Ultim'ora

CASERTA – Rapina coetaneo minacciandolo con un coltellino, fermato minorenne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Fermato dalla polizia ferroviaria D.Z. diciassettenne campano, resosi responsabile di una rapina aggravata. Nei pressi di un’uscita dello scalo ferroviario il giovane pregiudicato, dopo aver rapinato un coetaneo, minacciandolo con un coltellino e colpendolo ad una palpebra con una molla in metallo, ha tentato la fuga cercando di prendere un treno regionale in partenza che lo avrebbe ricondotto nel luogo di residenza. Entrando in stazione è stato fermato da pattuglie della Polizia Ferroviaria e della Squadra Volante della Questura di Caserta, allertate dalla vittima. Trovato in possesso anche di un cutter con lama di 5 cm e di un multiuso in acciaio potenzialmente atto ad offendere, è stato arrestato e condotto presso un istituto minorile.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.