Ultim'ora

Sparanise – Municipio, spaccatura in giunta: il vice sindaco Giramma si dimette. Ma potrebbe ripensarci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il vice sindaco, Armando Giramma, si è dimesso. Nuovamente. Era già accaduto alcuni mesi fa quando aveva presentato un documento al protocollo dell’ente. Poi, però, ci aveva ripensato. E come quelle coppie ritornate insieme dopo un tradimento, passava il suo tempo a farsi foto con il sindaco Salvatore Martiello, per mostrare al popolo che tutto andava bene. Ora, Giramma  si sarebbe dimesso nuovamente. Chiaramente per i soliti “motivi personali”. Le dimissioni di Giramma rendono ben chiara la “tumultuosa” situazione che regna in municipio ed in particolare in maggioranza dove non vanno dimenticate le dimissioni, alcuni mesi fa, dell’ex vice sindaco Coppolino. Oltre ai continui cambi alla guida dell’ufficio tecnico comunale

Guarda anche

Villa di Briano – Coltivava droga, arrestato. Rubava anche energia elettrica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa di Briano – La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata odierna, in Villa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.