Ultim'ora

Pietramelara – Elezioni 2018, Pietramelara amara per Mallini Mancino: raccoglie solo una manciata di voti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Sono davvero poche le preferenze raccolte dal candidato Giovanni Mallini Mancino nella sua Pietramelara. I voti al solo candidato sono stati appena 14 (quattordici), mentre i voti validi arrivati a lui attraverso la lista, complessivamente sono stati 75 (settantacinque). Insomma, Mallini Mancino non arriva nemmeno a quota 100 nella sua Pietramelara che ha un elettorato che supera quota 4mila votanti. Eppure il candidato di Casapound ha girato in largo e lungo il collegio, ha tentato in ogni modo di convincere gli elettori ad accordagli la preferenza. Senza il giusto riscontro, chiaramente. Eppure Mallini Mancino è famoso in paese per la sua “politologia” con la quale  sentenzia ogni azione politico-amministrativa  che accade in paese, giudicando soprattutto l’operato di coloro che i voti (tantissimi) li tengono davvero. Ma questo è il bello della democrazia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Presenzano – Lavanda, Bove il pioniere: così voglio coniugare ambiente, turismo ed economia (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano – Nelle campagne di Presenzano c’è una zona, una vasta area, che rappresenta – …

un commento

  1. Veramente a Pietramelara di gente che si erge a “super politico” senza voti o consensi ce ne sono tanti. Tutta gente frustata che non si sente realizzata e sfoga la propria “rabbia” parlando a vanvera senza cognizione e senza consapevolezza o preparazione. Nessuno li ascolta, nessuno li vota (se gli viene il coraggio di candidarsi) ma scrivono, scrivono, scrivono….forse sperano che un giorno saranno ricordati per questo….mi dispiace deluderli….ma nessuno li ricorderà cosi come nessuno li vota (o pochissimi li votano). Io vorrei dargli un consiglio a volte sentito dai nostri vecchi: “se non vuoi far capire quanto sei imbecille….parla poco o non parlare proprio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.