Ultim'ora
foto di repertorio

AILANO – Tre furti in una notte: svaligiati un tabacchi e due bar. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AILANO – Durante la scorsa notte, nel centro storico di Ailano, sono avvenuti tre furti con scasso. Sono stati svaligiati:
la rivendita di Tabacchi di Via Roma;
il bar Starlight, situato nel caratteristico sopportino che da l’accesso alla Piazza Regina Margherita
il Bar Morra situato proprio nella  centralissima piazza Regina Margherita.
Ignoti avevano pianificato bene il loro piano: dalla rivendita di tabacchi di Via Roma hanno portato via sigarette ed altri prodotti di monopolio, mentre dal Bar Starlight hanno prelevato un cospicuo quantitativo di “gratta e vinci” , tutto il denaro presente nelle  “slot machine” installate ed un computer. Nel Bar Morra si sono limitati a portare via alcune bottiglie di liquore di valore ed altri oggetti. Solo stamattina all’apertura delle attività commerciali, i proprietari si sono resi conto dell’accaduto. Una serie di furti che per le modalità con le quali sono stati eseguiti ed per la capacità di passare inosservati nel centro storico di Ailano, sicuramente era stato pianificato nei minimi dettagli. Sull’ accaduto stanno indagando i carabinieri della locale stazione.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.