Ultim'ora
L'avvocato Michele Mozzi

Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, l’avvocato Mozzi: Argenziano va assolto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Nei prossimi giorni i giudici emetteranno sentenza di primo grado nell’ambito del processo a carico di Pietro Argenziano. Il difensore dell’imputato, l’avvocato Michele Mozzi, non ha dubbi: Pietro va assolto. Non esiste un impiant accusatorio tale da poter condannare il mio assistito. Le prove non sono tali da determinare una condanna a carico di Argenziano. Questa in estrema sintesi la tesi del difensore che il prossimo lunedì discuterà la sua tesi difensiva davanti ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Mozzi tenterà quindi di ribaltare la pesante richiesta avanzata dalla pubblica accusa, attraverso il Pubblico Ministero Fucci – che, nell’udienza di alcune settimane fa, ha chiesto una pena esemplare a carico del 35enne di Pietramelara imputato nel processo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa ha chiesto la condanna a sette anni e sei mesi di carcere a carico di Pietro Argenziano. Anche le parti civili, attraverso gli avvocati Marco Andrea Zarone e Marta Storti, si sono associate alla richiesta di condanna formulata dal pubblico ministero. Inoltre, le parti civili hanno chiesto un acconto sui danni di circa 10mila euro.  Nella prossima udienza, quella fissata per fine mese, parlerà il difensore di Argenziano, l’avvocato Michele Mozzi.  Subito dopo, salvo colpi di scena, il giudice emetterà sentenza di primo grado sul caso che ha scosso la comunità di Pietramelara.

Leggi anche:

Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, durissima richiesta di condanna per Argenziano: 7 anni e 6 mesi di carcere

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.