Ultim'ora

CASERTA – Controlli anti spaccio nelle scuole: ritrovato del hashish nei giardinetti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – La polizia di stato, nella mattinata del 15/2/2018, ha operato una serie di controlli finalizzati a prevenire lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.

In particolare personale della squadra volante, unitamente ad una squadra delle unità cinofile di Napoli, ha proceduto a controllare tre istituti scolastici: liceo Giannone, scuola media adiacente e l’istituto Mattei di via settembrini.

I controlli hanno dato tutti esito negativo ma sicuramente sono serviti a mostrare la particolare attenzione della polizia di stato in merito al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici.

Nel proseguire l’attenta attività di monitoraggio del fenomeno criminale, Gli Operanti in via Gemito, precisamente nei giardinetti ivi esistenti, sempre con l’ausilio dell’unità cinofila procedevano al controllo di alcuni ragazzi.

Gli stessi, estranei all’ambito scolastico, venivano trovati in possesso di alcune dosi di hashish suddivise in varie bustine.

I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.