Ultim'ora
foto di repertorio

CASERTA – Violentava l’amico 14enne del figlio: donna denunciata

Caserta – Violenta l’amico di 14 anni del figlio: denunciata dal minorenne. E’ la tragica storia di un ragazzino, quando nell’estate del 2016, la 50enne bloccò sul letto il ragazzo, iniziandolo a toccare nelle parti intime e baciare. L’episodio, aggravato ancora di più, dalle relazioni con il figlio, sono andate sempre a peggiorare, fino a quando il 14enne, preso coraggio, denuncia la donna. T.C.G. è stata condannata con rito abbreviato a 4 anni di reclusione. La sentenza è stata emessa ieri sera dal giudice per le indagini preliminari Ivana Salvatore che ha accolto la richiesta del pubblico ministero Cantiello e dell’avvocato di parte civile Nello Sgambato, che ha rappresentato i genitori della vittima nel processo.

 

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.