Ultim'ora

Sessa Aurunca – Uomo scomparso dalla struttura sessana, avvistamenti a Cellole e nei pressi del municipio di Sessa. I vigili del fuoco lasciano via raccomandata

Sessa Aurunca /Cellole (di Armando Cappelli) – Uomo scomparso dalla struttura di Sessa, le forze dell’ordine continuano le ricerche spostandosi dal luogo dove è stato avvistato il suo cane. Per giorni i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Sessa Aurunca e la protezione civile hanno controllato a tappeto la zona nei pressi del nuovo campo sportivo in via Raccomandata alla ricerca di Alfredo Di Meo, l’uomo di Mignano Monteluongo scomparso a Sessa Aurunca dove era ricoverato in una struttura sanitaria. Questa mattina dopo alcune segnalazioni di avvistamenti nella vicina città di Cellole, le ricerche si sono spostate con il supporto di tutte le attrezzature dei vigili del fuoco. Le forze dell’ordine non ritengono totalmente attendibili le segnalazioni perché sono vaghe e ricche dubbi. C’è chi ha riferito di averlo anche visto nei pressi del municipio di Sessa Aurunca in compagnia di una donna. Queste notizie non sono corredate da certezze ma solo di tanti “pare che”. Nei giorni scorsi sul luogo si è recato anche il sindaco di Mignano Montelungo che ha incontrato gli uomini impegnati nella ricerca ed il sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso. Quest’ultimo sta seguendo personalmente le ricerche in stretto contatto con le forze dell’ordine.

Guarda anche

Roccamonfina / Caianello / Sessa Aurunca – Allarme 118, infermieri e autisti senza stipendio minacciano lo sciopero

Roccamonfina / Caianello / Sessa Aurunca – “Se l’Asl non mi paga io non pago …

un commento

  1. Nell’ultimo anno è la terza persona (di quelli che sono venuta a conoscenza io dai giornali)che scompare dalla struttura sanitaria…un pó strano direi!!!