Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Mercato nella frazione Scalo, Martone vince la sua battaglia: l’Asl ordina la chiusura

VAIRANO PATENORA – Mercato domenicale nella frazione Scalo, il gruppo Torre, guidato dal mancato sindaco Lino Martone, vince la sua battaglia: l’Asl ha ordinato l’immediata chiusura della fiera che si svolge ogni domenica lungo la strada Patenara (la famosa circumvallazione per essere una strada fantasma da almeno 25 anni). Alla base della decisione dell’Asl l’assenza assoluta delle condizioni igieniche e soprattutto la manca dei servizi igienici. I tecnici dell’Asl hanno inviato la loro decisione al municipio questa mattina, dopoil sopralluogo effettuato la scorsa domenica. Un sopralluogo che i tecnici dell’Asl hanno svolto dopo aver ricevuto l’esposto che porterebbe la firma dei consiglieri del gruppo Torre, Giampiero e Lino Martone.

Guarda anche

MONDRAGONE – In fiamme l’auto del tecnico comunale: è azione dolosa. Indagano i carabinieri

MONDRAGONE –  Le fiamme sono divampate improvvisamente nel cuore della notte, in pochi minuti la …

4 commenti

  1. Che vergogna…..

  2. Ditta Martone: una garanzia di come guardarsi bene i c…. propri. Hanno fatto passare una protesta di Gianpiero che non sopportava il mercato domenicale sotto casa per la risoluzione di un problema generale che riguardava l’intera collettività.
    Quando si dice baluardo degli interessi del proletariato.

  3. Mi sorge un dubbio. Che non sia una questione ancor più personale che ha mosso i Martone a concentrarsi sul mercato domenicale di Vairano Scalo? La mia è una congettura, ma conoscendo i Martone che si accaniscono su questioni personali pretendendo di farne battaglie politiche (vedi vicenda Caputo), questa mia congettura non sembra tanto campata in aria.
    Ragionando sulla vicenda, a seguito della sospensione del mercato domenicale per pretestuosi motivi igienico-sanitari (?!?), a rimetterci, oltre i mercatali e la cittadinanza, c’è un bar – l’Airone – che ci rimette tantissimo da questa chiusura ed il cui gestore ha a che fare, indirettamente, con una vicenda che ha riguardato o riguarda tuttora la famiglia Martone!!!
    Vuoi vedere che quel diavolaccio di Lino Martone si è voluto togliere qualche altro sassolino dalla scarpa dopo quell’altra vreccia di nome Diego Caputo?
    A pensar male si fa peccato ma molto spesso si indovina, diceva uno statista del secolo scorso che di diavolerie e di fetenzie pseudo-comuniste se ne intendeva molto.
    Caro Lino Martone noi VAIRANESI negli anni abbiamo imparato a conoscerti molto bene e sappiamo che non fai nulla per nulla, ossia non fai nulla che non produca un tornaconto personale (che sia vendetta o profitto) e questo lo hanno imparato bene anche coloro che ti hanno conosciuto e ti hanno visto operare in quel di Caserta.
    È vero che la tua faccia è dura come la pietra e che nulla ti smuove però anche noi, ormai, ti teniamo ben pesato e sappiamo qual è il rapporto strumentale che ti lega al Comune ed al tuo seggio di consigliere. Speriamo solo che sia l’ultima volta che ti siedi lì perché credo che questo paese non abbia più bisogno di personaggi come te che fa parte di una vecchia casta che ha contribuito a distruggere questo paese.

  4. vorrei poter dire la mia, sul mercato e la zona del mercato di Vairano. non che la cosa mi interessi da vicino, in quando vivo altrove, ma regolarmente vengo in vacanza in zona. domenica 5 luglio io e mia moglie decidiamo di fare un salto al mercato, ma appena arrivati, prima del bar, mia moglie è caduta in una enorme buca, procurandosi un grosso ematoma al ginocchio e alcuni graffi al viso. Corsa al pronto soccorso e vacanze rovinate… ora vorrei dire a questi politici, che sanno solo dare aria alla bocca , oltre ai bagni (che tra l altro non c era mica bisogno di un sopralluogo per stabilre che non ci sono?) pensate ad asfaltare le buche, per evitare che altri cittadini possano farsi male e che questi, dopo aver passato la domenica al pronto soccorso, non decidano di denunciare il Comune per le condizioni pietose in cui versa uno spazio che ospita un mercato cittadino! a proposito, la buca è ancora li…