Ultim'ora

PIANA DI MONTE VERNA / ALVIGNANO – Auto e moto d’epoca, scatta il primo raduno intercomunale

auto-epoca-piana

PIANA DI MONTE VERNA / ALVIGNANO (di Nunzia Cecere)Gli appassionati di auto e moto d’epoca  non potranno mancare alla manifestazione che si terra` a Piana di Monte Verna domenica 21 Settembre per il Primo Raduno Intercomunale di moto ed auto d epoca del Medio Volturno. Una occasione imperdibile sia per chi nutre una vera passione per i motori che hanno fatto “storia” sia per i nostalgici dei tempi che furono, sia per i semplici curiosi. L’ evento e’ stato promosso dallAssociazione Culturale Progresso di Piana di Monte Verna, dalla Pro loco Pianese, dal Club Motori e Passioni d Epoca di Caserta e dall Associazione Piccolo Mondo Contadino di Alvignano.
Ecco il programma: ore 9.00: iscrizione e registrazione ad Alvignano; ore 10,30 :partenza sfilata per Piana di Monte Verna toccando Caiazzo e Cesarano; ore 13,00 arrivo a Piana di monte Verna, sfilata per le vie del paese e sosta.; ore 15,30 inizio prova regolarita’ lungo il percorso Piana/Villa S.Croce con rilevamento cronometro (a gruppi); ore 17,30 :premiazione e consegna gadgets in p.zza XXI maggio 1860 in Piana di Monte Verna. Le auto d epoca ci “guideranno” nella riscoperta delle bellezze paesaggistiche di oggi…..

Guarda anche

ALIFE – Tragedia sulla Telesina, muore figlio imprenditore agricolo

ALIFE – E’ morto in circostanze ancora da chiarire Alessandro Guarnieri, aveva appena 37 anni. …

un commento

  1. Ragazzi, non so a voi, ma a me questi raduni di vespe, auti d’epoca e motom hanno fatto venire l’acido alle ginocchia, peggio delle sagre, delle sfilate di moda pecorecce e dell’elezione della miss di Montestufo.

    E bastaaaaaa…..!!!