Ultim'ora

PRESENZANO – SAGRA DELL’UVA SABATO 12 e DOMENICA 13 OTTOBRE: IL PROGRAMMA

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – E’ tutto pronto per la 44 esima Sagra dell’Uva che quest’anno approda anche a Presenzano. La manifestazione che si terra’ il 12 e 13 Ottobre prevede dei percorsi enogastronomici con degustazioni guidate presso il Palazzo Ducale e spettacoli musicali in collaborazione con Radio Marte. Il Sindaco di Presenzano Avv. Andrea Maccarelli dichiara: “Dopo la trasferta di Conca della Campania , siamo pronti ad accogliere la 44 edizione della sagra dell’uva itinerante . Sarà una due giorni in cui Presenzano diventerà vetrina delle eccellenze del territorio . Ringrazio il collega , Sindaco di Galluccio , Franco Lepore , che con la sua amministrazione ha voluto condividere con Presenzano e Conca Della Campania questa importante manifestazione . È la prima volta che una sagra diventa itinerante e sono convinto che su questo modello bisogna lavorare , in maniera sinergica , per lo sviluppo locale e, soprattutto per valorizzare le eccellenze , tante , del nostro bellissimo territorio. Sono convinto che saranno due bellissime giornate che saranno allietate anche dalla presenza di Radio Marte , con Gigio Rosa e Gigi Soriani . Vi aspettiamo numerosi “.
     Il programma nel dettaglio
        Il menu’ della degustazione
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Faicchio / Piedimonte Matese – Nicolas alla “conquista” di Roma, con la sua voce e la sua chitarra (il video con l’intervista)

Faicchio / Piedimonte Matese –  Nicolas Porto, giovanissimo studente del Liceo Musicale Galilei di Piedimonte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.