Ultim'ora

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Comunità Montana del Matese: Imperadore presidente

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Appare essere stato raggiunto un accordo fra i vari sindaci dei municipi che formano la Comunità Montana del Matese. Al vertice dell’ente montano potrebbe andare il primo cittadino di San Potito Sannitico Francesco Imperadore. Nel “governo” dell’ente montano entreranno in qualità di assessori Damiano De Rosa (sindaco di Prata Sannita), Zazzarino Luigi, delegato di Alife; Mauro Martino, delegato del comune di Piedimonte Matese; Buccio Domenico, delegato del comune di Ciorlano. Sostengo questa coalizione anche i comuni di Capriati a Volturno, Ailano, Gallo Matese e Valle Agricola.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Maddaloni – Follia in un locale della città, aggrediti e feriti il proprietario e alcuni clienti

Maddaloni – Follia in un noto locale della città la notte scorsa. Un uomo ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.