Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano del Massico / Teano – Finale Champion League, Falciano batte Teano e alza la coppa

Falciano del Massico / Teano (di Achille Grieco) – Finale di Champions League che è stata disputata da due grandi squadre che anno meritato ampiamente la qualificazione a questa finale. Le due compagini si sono equivalse almeno sul piano tecnico, poi è chiaro che il campo ha dovuto per forza emettere un suo verdetto che alla fine risponde al nome del Falciano.
Il Teano 39 comunque ripone le armi con onore; la partita è stata bellissima e mai noiosa, lo dimostrano i 5 gol e le tantissime occasioni da gol create dall’una e l’altra parte. I gol portano la firma di Santilli, Toraldo e Grimaldi per il Falciano e di Vastano e Zanni per il Teano 39.
Al triplice fischio dell’ottimo direttore di gara Milano, ben coadiuvato dai due assistenti Diedda e Romanelli, c’è stato un forte abbraccio al centro del campo di tutti i protagonisti a dimostrazione che il calcio se interpretato in modo leale e sportivo può dare un forte esempio a tutti. Bellissimo anche il dopo partita con un conviviale enorme preparato dalle due finaliste, a cui hanno partecipato anche molti spettatori presenti.Il Falciano porta a casa la Champions League del nostro campionato amatoriale over 35 “Alto Casertano” per il secondo anno consecutivo. Sabato prossimo 8 Giugno alle ore 15,30 si metterà in palio la Super Coppa che si giocherà al comunale di Falciano contro il Vstars Vairano. Altra gara che si preannuncia molto bella dal punto di vista agonistico. Questo sarà l’ultimo atto di una stagione che sia pure tra mille difficolta è trascorsa in modo molto positivo. Al termine della partita ci sarà la premiazione a tutte le squadre vincitrici dei vari trofei, con annessi interventi degli organizzatori e di qualche responsabile delle squadre. La giornata sportiva si concluderà con un conviviale offerto dalle finaliste a tutti i partecipanti. Tutti siamo invitati a partecipare.

Falciano – Teano 39 (3-2)
Falciano: Chiariello, Cervone, De Ruosi, De Cristofaro, Di Lorenzo, Grimaldi, Pagliaro, Matano, Santillo, Thaeo, Toraldo. A disp. Ciarlone, Fava, Manica, Pari, Santoro. All. Nicola Santoro

Teano 39: Scannapieco, Vastano, De Iorio, Giardino, Clemente, Izzo, Landolfi E., Laurenza, Landolfi R., Zanni, Rotondo. A disp. Calaselice, Caltabellotta, Grande, Imparato, Martino, Mottola, Orciuolo, Palmieri, Zanni. All. Claudio Rendina.

Guarda anche

TEANO – Follia di gelosia: ex carabiniere rischia l’ergastolo

TEANO – Rischia la pena dell’ergastolo l’ex carabinieri di San Marco di Teano – Giuseppe …