Ultim'ora

Pietravairano –  Municipio,  il bilancio di Zarone:  dieci anni intensi. Ho fatto tanto e ridato serenità alla collettività (il video con l’intervista)

Pietravairano – Fra pochi giorni, esattamente il prossimo 27 maggio 2019, Francesco Zarone non sarà più sindaco del paese. Ha esaurito i suoi due mandati consecutivi. In una intervista, rilasciata in esclusiva alla nostra testata, l’attuale fascia tricolore ha tracciato un bilancio della propria attività politico amministrativa. (guarda il video con l’intervista)
Zarone evidenzia, fra le altre cose, il merito di aver ridato all’intera comunità un clima di serenità che veniva da un periodo di forte contrapposizione e lacerazioni. Ma Zarone parla anche delle cose fatte come il teatro tempio di Monte San Nicola, della nuova perimetrazione della zona rossa, della realizzazione di un campo di calcetto in erba sintetica nella frazione di San Felice. (guarda il video con l’intervista)
Zarone parla anche della eredità che lascia al nuovo sindaco del paese, come, ad esempio, il finanziamento di otto milioni di euro per rifare la rete fognaria e depurativa del paese.

Guarda il video con l’intervista

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

2 commenti

  1. dopo dieci anni non mi sembra poi che abbia fatto tanto, in quanto a serenità forse si (stanno andando tutti via da Pietravairano) poi ho notato forte incapacità a produrre economia locale, campetto di calcetto dove nessuno va a giocare, teatro tempio ancora incompleto. A quanto pare siete stati incapaci in tutto, vi consiglio di andare via per il bene del nostro paesello.

  2. Non mi sembra che abbia fatto grandi cose nel suo mandato. Illuminazione pubblica di altri tempi, strade comunali sporche mai visti spazzini in giro o spazzatrici, camion che vanno oltre il consentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.