Ultim'ora
a sinistra Damino David, voce dei Maneskin; a destra Nico Falso, modello e fotografo

Sessa Aurunca – Termina la “caccia ai Maneskin”. Sono stati a casa di Nico Falso, affermato modello e fotografo

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Termina la “caccia ai Maneskin” a Sessa. Sono stati a casa di Nico Falso, affermato modello e fotografo. La fotografia del cantante dei Maneskin, in quel di Sessa, che quest’oggi ha incuriosito parecchie persone, è stata scattata mentre il gruppo faceva visita, in forma privata, al fotografo e modello sessano; pare che successivamente abbiamo pranzato in un noto locale della periferia sessana prima di fare rotta verso gli studi RAI dove saranno ospiti del programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Sembra che siano rimasti positivamente colpiti dalla città tanto da voler tornare in veste di turisti.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.