Ultim'ora
Bernardo Mazzeo

Sessa Aurunca/Cellole/Carinola – Pro Loco, Cambio al vertice del Consorzio Turistico delle Pro Loco degli Aurunci. Mazzeo è il nuovo presidente

Sessa Aurunca/Cellole/Carinola – Cambio al vertice del Consorzio Turistico delle Pro Loco degli Aurunci, il nuovo presidente è Bernardo Mazzeo.

COMUNICATO STAMPA

Mazzeo eletto Presidente del Consorzio Turistico delle Pro Loco degli Aurunci

Bernardo Mazzeo è il nuovo Presidente del Consorzio Turistico Pro Loco degli Aurunci. Il Consorzio, in continua espansione, con sede a Sessa Aurunca, comprende le Pro Loco dei Comuni di Sessa Aurunca, Cellole e Carinola.
Attualmente è composto da ben 12 Pro Loco, tra le quali, 10 del Comune di Sessa Aurunca: Pro Loco Sessa Aurunca, Pro Loco San Castrese, Pro Loco Fasani “Esserci Domani”, Pro Loco Lauro “Lucus Lauri”, Pro Loco Ponte “Le Nostre Colline”, Pro Loco Santa Maria a Valogno, Pro Loco Rongolise, Pro Loco Cascano “Gallicanum”, Pro Loco Corbara “ Le Terrecotte”; 1 del Comune di Cellole: Pro Loco Cellole, ed 1 del Comune di Carinola: Pro Loco Carinola.
Il nuovo Presidente, appena eletto, ha ringraziato subito il Presidente uscente Giuseppe Di Tano per il lavoro svolto in questi anni ed i consiglieri per averlo votato. Ha comunicato, inoltre, che ufficializzerà a breve anche il nuovo organigramma, il programma, i progetti e tutte le iniziative utili per rendere il Consorzio un ente di riferimento per la promozione di tutto il territorio degli Aurunci.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sessa in festa, la Pro Loco organizza numerosi eventi nel il centro storico

Sessa Aurunca – In occasione dei festeggiamenti per i sessanta anni della Pro Loco di …