Ultim'ora

CASERTA – Pd, direzione regionale rinviata: Stellato chiede riconvocazione urgente

CASERTA – Direzione regionale del Pd rinviata a data da destinarsi, Stellato (area Orlando) esprime rammarico e chiede una riconvocazione urgente: “fondamentale discutere e confrontarsi in seno alla direzione, ormai nel Pd viene rinviato tutto, tranne la Leopolda”.  “Apprendo – dice Stellato – con rammarico dell’ennesimo rinvio sine die della direzione regionale. Nell’ultima direzione non ci fu spazio e tempo per una riflessione compiuta, per cui si votò all’unanimità un aggiornamento rapido per riprendere il dibattito e dare il doveroso spazio alle le voci delle minoranze”. Ad affermarlo l’Avv. Giuseppe Stellato, coordinatore regionale dell’area Orlando in Campania, che nota ancora: “Un’altra occasione mancata per una discussione plurale e per una riflessione vera, necessarie proprio per il QUADRO NAZIONALE e per il RINVIO dell’ASSEMBLEA NAZIONALE (ragioni addotte per il rinvio). Come a livello nazionale chiediamo luoghi di condivisione e dunque la convocazione della direzione, che è il vero luogo deputato per un confronto democratico, così chiediamo la riconvocazione urgente della direzione regionale. Peccato constatare che il nostro partito rinvia tutto, ad eccezione della Leopolda”, conclude Stellato.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Alife – Abusi sessuali su due bambine, pesante condanna per Rao

    Alife – E’ concluso il processo di primo grado a carico di Ermanno Rao junior …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.