Ultim'ora

Piedimonte Matese / Marzano Appio – Imprenditore suicida, Cioffi aveva già tentanto di togliersi la vita

Piedimonte Matese / Marano Appio – Lo scorso novembre Gianfranco Cioffi – conosciuto e stimato imprenditore nel settore del commercio di abbigliamento – aveva già tentato di togliersi la vita. Quella volta il suo piano fallì per il tempestivo intervento di alcuni familiari che trovarono l’uomo svenuto in un’abitazione secondaria. Immediatamente soccorso dai medici giunti con l’ambulanza del 118, il commerciante venne trasferito all’ospedale di Sessa Aurunca dove fu salvato. Domenica scorsa, invece, Gianfranco Cioffi, purtroppo, è riuscito a portare a termine il suo piano lanciandosi da un balcone del terzo piano della Neuromed di Pozzilli. L’imprenditore si è recato nella struttura sanitaria molisana – nella quale non era ricoverato – dopo aver partecipato alla funzione religiosa al santuario dei Lattani di Roccamonfina.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Pozzilli / Marzano Appio – La messa ai Lattani prima del suicidio, ecco la tragica giornata dell’imprenditore Cioffi

Piedimonte Matese / Pozzilli / Marzano Appio – Imprenditore trovato morto, probabile suicidio: paese sotto choc

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.