Ultim'ora

Piedimonte Matese / Pozzilli / Marzano Appio – La messa ai Lattani prima del suicidio, ecco la tragica giornata dell’imprenditore Cioffi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Pozzilli / Marzano Appio – Nella sua ultima giornata di vita, l’imprenditore Gianfranco Cioffi, ha voluto assistere alla santa messa nel santuario dei Lattani di Roccamonfina. E’ uscita da casa proprio in tarda mattinata, proprio per andare a messa. Avrebbe detto alla sua fidanzata di attenderlo per pranzo. Ma non è più tornato. La sua compagna ha atteso il rientro di Gianfranco inutilmente. Poi, verso le ore 15 la tragica scoperta del suo corpo sul selciato del parcheggio delle ambulanze della clinica Neuromed di Pozzilli. Probabilmente l’imprenditore subito dopo la conclusione della santa messa si è recato a Pozzilli, forse voleva parlare con il medico che da qualche mese lo teneva in cura; oppure, si potrebbe ipotizzare, ha scelto quel luogo solo perché adatto al suo obiettivo. In ogni caso Cioffi, dopo aver lasciato la sua vettura nel parcheggio – con le chiavi inserite nel quadro –  avrebbe raggiunto il terzo piano della struttura sanitaria di Pozzilli, avrebbe scavalcato un parapetto lasciandosi cadere nel vuoto. Il suo corpo sarebbe stato ritrovato da un addetto delle pulizie più tardi.

Guarda anche

San Gregorio Matese – Rifiuti e acque contaminate, ecco tutti i veleni della discarica di località Grotte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto San Gregorio Matese – Il Ministero ha certificato la presenza di sostanze tossiche all’interno della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.