Ultim'ora

MARZANO APPIO – Giunta comunale, Terranova ricorre al Tar contro Ferrucci: non potevi revocarmi

Marzano Appio – Il caso della revoca di Andrea Terranova da assessore comunale finirà davanti ai giudici del tribunale amministrativo della Campania. E’ stato lo stesso consigliere comunale a presentare apposito ricorso contro la decisione del sindaco Eugenio Ferrucci che, alcuni mesi fa, decise di “tagliare” la “testa” dell’assessore. Una revoca, secondo Terranova, che non poteva avvenire per carenza di motivazioni. Terranova chiede ai giudici di annullare il decreto di revoca e il successivo decreto di nomina dell’assessore e vice sindaco Antonio Angelone. Contestualmente, Terranova, chiede ai giudici di condannare il municipio al pagamento delle spese. L’amministrazione comunale di Marzano Appio, guidata da Ferrucci, ha deciso di conferire incarico legale per resistere in giudizio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – “A casa dei suonatori non si portano serenate”, vandalizzate le auto della banda musicale “forestiera”

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – La città di Pignataro Maggiore è famosa per essere la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.