Ultim'ora

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Lutto in città: l’ultimo saluto al padre dell’ex senatore Diana

San Cipriano d’Aversa – Lutto in città. E’ morto il padre dell’ex senatore Lorenzo Diana. Aveva 95 anni. E’ stato lo stesso politico ad annunciarlo con un post sui social: “Ieri sera mio padre ci ha lasciato. Prima che desse il suo sereno ultimo respiro a 95 anni, aveva chiamato noi familiari, parenti e amici per salutarci. Una bella persona, straordinariamente buona, generosa, rispettosa degli altri, con grande voglia e gioia di vivere, grande lavoratore. Con un tale senso di ospitalità che, pur allettato e in fin di vita, domenica scorsa ci invitava a prendere il caffè per un suo amico venuto a salutarlo. I funerali si terranno oggi 13 ottobre muovendo dalla sua casa per essere alle 17.00 nella chiesa S.Croce in piazza Marconi”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – Ambito Sociale, Raccio a Di Lorenzo: non ho pagato perché i servizi non sono stati erogati

Gioia Sannitica / Piedimonte Matese – “… no martini? no party! Ecco, questo è: niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.