Ultim'ora

PRATELLA – ‘BONGO BORGO’: COMINCIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA SERATA DEL 22 LUGLIO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – E’ cominciato il conto alla rovescia in vista dell’inizio del ‘Bongo Borgo’. Il Festival delle Percussioni, organizzato a Pratella dall’Associazione ‘Prometeo’, si terrà il prossimo sabato 22 luglio. La manifestazione giunge quest’anno alla quarta edizione. Anche la programmazione di questa stagione prevede ospiti di caratura internazionale come Atissou Loko, artista e conoscitore della musica tradizionale haitiana, il gruppo di percussionisti di ritmi brasiliani Quebradeira ed i suonatori di taiko giapponese. In merito all’imminente evento, il presidente dell’associazione Giovanni Tuosto ha avuto modo di commentare: ‘Siamo orgogliosi di continuare la tradizione di un festival che sta diventando un appuntamento di culto per gli appassionati del genere. Ringrazio tutti i ragazzi del gruppo associativo che ogni anno lavorano senza sosta per una manifestazione capace di portare al centro dell’attenzione dei turisti e della pubblica opinione un borgo straordinario per armonia e bellezza. Cercheremo di offrire la migliore ospitalità possibile a coloro che interverranno. La nostra ambizione è di crescere in termini di presenze e di proposta artistica con il passare degli anni. Siete tutti invitati a Pratella’.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pignataro Maggiore -DOPO 3 ANNI TORNA IL MONTE>WAVE: LIVE IL 3 SETTEMBRE. VIA ALLE ISCRIZIONI PER BAND EMERGENTI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Torna dopo un’assenza forzata di 3 anni il Monte>Wave, la più longeva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.