Ultim'ora
Foto di repertorio

VAIRANO PATENORA – Elezioni comunali e confronto fra aspiranti sindaci, Cantelmo: non grazie. Ecco le ragioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – La campagna elettorale – a tratti velenosa, con i  primi comizi, che hanno visto scarsa partecipazione popolare,  sembrano aver confermato la tendenza – entra nel vivo. Il confronto pubblico fra i tre candidati sindaci non si farà. Almeno, certamente, Bartolomeo Cantelmo non ci sarà. Un rifiuto – come spiega lo stesso Cantelmo -che non nasce dalla paura di confrontarsi con gli avversari; bensì dalla necessità di evitare che il confronto politico possa trasformarsi in scontro personale. Un aspetto, quello dello scontro personale, che sembra essere in atto già da tempo. Proprio per non alimentare la questione, Cantelmo  eviterà il confronto pubblico.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.