Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Trofeo delle Regioni, il trionfo del team Ruzzo: conquistate 43 medaglie

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

PIETRAVAIRANO – Domenica scorsa,  26 marzo 2017, ASD da Puglia, Campania, Lazio, Emilia Romagna e altre regioni italiane, hanno partecipato all’atteso Trofeo delle Regioni targato WTKA Italia, contestualmente alla Coppa del Presidente. Tra i Team partecipanti c’era anche quello pietravairanese, guidato dal Maestro Francesco Ruzzo, che è raggiunto da complimenti ed elogi per il grande numero di iscritti e per i 43 podi conquistati, a cui si sono aggiunti dei meritati quarti posto.Gli atleti hanno partecipato alle competizioni di Kata e Kumite individuali e, cinque squadre, hanno conquistato il podio nella competizione dei Kata di squadra da due, dando dimostrazione della capacità e dell’esperienza raggiunte in questi due anni di competizioni. Il Team parteciperà al Seminario Regionale WTKA Karate Italia – US Acli l’8 aprile, sullo studio del Bo (bastone) e dei Kata dello stile Shito Ryu, e alla tappa della Maratona Marziale (WTKA Karate Italia) il 23 aprile ad Ariano Irpino, tappa valida per le qualificazioni ai Campionati Italiani di maggio/giugno. A seguito dei risultati ottenuti nel corso della gara di domenica il Direttivo della ASD di Pietravairano, composto dal presidente e maestro Francesco Ruzzo e dagli istruttori Pasquale Lombari e Concetta Di Lorenzo, si è riunito per discuterne gli esiti. Sono stati evidenziati i miglioramenti di tutti gli allievi ed è stata espressa la più grande soddisfazione per i risultati raggiunti. A ciò è stata aggiunta l’intenzione di aumentare l’impegno di tutti soprattutto in vista della partecipazione ai Campionati Italiani. Il Direttivo ritiene doveroso ringraziare non solo tutti gli allievi che hanno partecipato alla competizione, ma anche i genitori per la loro presenza costante, e mai invadente, e il loro fondamentale contributo, genitori senza i quali nessuna delle attività della ASD sarebbe possibile. Con la soddisfazione per i risultati ottenuti, per i grandi e i piccoli miglioramenti e per l’impegno continuo, il Direttivo ringrazia quanti ne seguono le attività con passione e dedizione, e invita gli appassionati, e chiunque voglia accostarsi al Karate, a recarsi presso la palestra comunale di Pietravairano, perché il maestro, gli istruttori e gli atleti saranno sempre ben lieti di accogliere gli interessati. Grazie!
(Francesco Ruzzo, Pasquale Lombari, Concetta Di Lorenzo)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.