Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Raffaele Caggiano ai santangiolesi: diffidate della vecchia logica clientelare

 

SANT’ANGELO D’ALIFE. Alle prossime amministrative, i santangiolesi sono chiamati ad una scelta importante. Due anni e mezzo di gestione amministrativa targata Di Tommaso devono essere da esempio per tutti i cittadini affinché non vengano replicati più gli errori di valutazione fatti in precedenza. Nella scelta del voto bisogna diffidare da chi ancora professa quella “vecchia e decrepita logica del clientelismo da strapazzo”. E’ questo il senso del manifesto firmato da Raffaele Caggiano e comparso qualche ora fa in alcune zone del paese. (Francesco Mantovani)

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …

un commento

  1. cittadino libero

    Dalla lettera di San Raffaele ai santangiolesi… Cavolo abbiamo un profeta in zona, ma che a differenza di colui che 2000 anni fa riscaldava i cuori e le anime, il nostro a leggerlo ci fa riscaldare la tazza del bagno. Senza offesa caro Raffaele sei uno di quelli che critica e non si mette in gioco, e di te la nostra comunità non sa che farsene,
    Preservaci dal fuoco dell’inferno e dai tuoi manifesti vuoti a perdere, dacci oggi il tuo silenzio come noi siamo in silenzio con te ( nn sappiamo che dirti ) e tu alle prossime elezioni vota chi ti farà fare sto benedetto senzo unico.
    Amen